ICS - Industria Carni del Sud

ICS - Etichette

« 1 di 2 »

Dimostrare come la qualità non sia solo vaga enunciazione che tutti possono dichiarare quanto,piuttosto,un concreto punto di riferimento per i clienti ed i consumatori di salumi e carne fresca.

E’ questo l’obiettivo che, ICS Industria Carni del Sud, ha inseguito e realizzato ottenendo i riconoscimenti di Prodotti Campani Tradizionali Certificati (prima azienda in Italia) e la Certificazione di Rintracciabilità della Filiera.

Consonanza è stata incaricata di declinare e concretizzare questa strategia in tutte le comunicazioni dell’azienda e dei prodotti, con forza, suffragandola con dati di fatto incontrovertibili.

Sin dalla proposta del marchio, CLASSICI DELLA CAMPANIA, si è voluto evidenziare i valori di tradizione, cura e sicurezza espressi dai saperi antichi e genuini di un territorio.

Le confezioni hanno visto dare sempre la massima enfasi, ad esempio, alle “ 7 regole d’oro” costituenti un protocollo per un riconoscimento del certificato.

I materiali punto vendita, riportano, integralmente, anche i certificati di qualità perché non vi siano dubbi o equivoci.
Il sito web dedica una intera sezione alle certificazioni,spiegando chiaramente,anche ai non addetti ai lavori, la natura, i procedimenti ma, soprattutto, i vantaggi per il consumatore di questi riconoscimenti.

Consonanza, per ICS, ha inoltre realizzato una serie di marchi e iniziative per altre linee di prodotti caratterizzati sempre da un forte legame con i valori e la tradizione di un territorio ricco di particolarità nel settore alimentare.

Altri case

APT KH
ICS KH
caveriunite KH